CASERTA: Casting attori, attrici, figurazioni e comparse dai 3 ai 70 anni

Casting fiction 2017La produzione è alla ricerca di attori, attrici, figurazioni e comparse di età compresa tra i 3 e i 70 anni per le riprese della nuova serie TV targata RAI “The Neapolitan Novels”.

Le figurazioni e comparse ricercate sono UOMINI e DONNE tra i 18 e i 70 anni, ma anche BAMBINI E BAMBINE, RAGAZZI e RAGAZZE dai 3 ai 17 anni. Si cercano inoltre INTERE FAMIGLIE (PADRE, MADRE, BAMBINI, NONNI) che possano rappresentare personaggi della NAPOLI dell’immediato dopoguerra.
Nel corso del casting è prevista anche una sezione dedicata alle “FIGURAZIONI SPECIALI”, per ruoli adatti a chi abbia già esperienza come attore cinematografico o teatrale.
Per partecipare alle selezioni è necessario presentarsi ai provini negli orari specificati con fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Per le figurazioni speciali è gradito anche un curriculum vitae.
La serie è prodotta dalla società Wildside, con RAI e partner internazionali.
I provini si svolgeranno in Campania (Caserta) il 26 e il 27 giugno 2017.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

CASERTA: Casting attori, attrici, figurazioni e comparse dai 3 ai 70 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5915&id_cat=1


Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*